PRISMI News

Canvass 2018: la rete PRISMI si incontra

Scritto da Anna Magri il 08-03-2018

Argomenti: Canvass 2018, Ultime novità, PRISMI

Il 5 marzo si è svolto a Bologna il Canvass che ha lasciato tutti i partecipanti la certezza che il 2018 sarà un anno ricco di soddisfazioni: Si

benvenuti-alla-PRISMISi è svolto a Bologna il Canvass di PRISMI S.p.A. dove l’attenta e corale partecipazione, i momenti di serenità e quelli di entusiasmo, quelli di approfondimento e quelli di divertimento, perfino quelli di commozione, hanno offerto una straordinaria immagine dell’azienda, della sua dimensione non meno che della sua qualità, della sua forza e della sua ancor più grande potenzialità.

Il lavoro svolto fino ad oggi incoraggia tutti a proseguire e a investire su PRISMI. L’azienda ha presentato le novità del 2018, che anche quest’anno, non deluderanno il mercato e i suoi operatori: proprio come dice uno dei nostri claim “Guardiamo al futuro per aiutare la tua azienda a raggiungere risultati concreti sul web”.

 

PRISMI è una realtà solida che dispone al suo interno di tutte le competenze che l’accrescente domanda delle imprese italiane, in particolare delle PMI, oggi richiedono. Il Canvass di lunedì ha messo in luce le qualità professionali ed umane del grande mondo di che ogni giorno lavora per un obiettivo comune: la soddisfazione del cliente.

Lunedi è stata una giornata piena di calore e di voglia di fare, che ha portato tutti ad una piena consapevolezza di far parte di un’azienda solida e concreta, che non lascia nulla al caso e che tratta ogni singola persona come parte integrante di se stessa.

Ha soprattutto lasciato tutti i partecipanti la certezza che il 2018 sarà un anno ricco di soddisfazioni: benvenuti in PRISMI S.p.A..[